SO’BiO Etic Acqua Micellare: ingredienti naturali da agricoltura biologica

SO’BiO Etic Acqua Micellare: ingredienti naturali da agricoltura biologica


INCI del Prodotto: Acqua, Anthemis Nobilis Flower Water (da agricoltura biologica, effetto rigenerante e purificante), Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Levulinate, Lactobacillus Ferment, Rosa Damascena Flower Water (da agricoltura biologica, tonico ed idratante), Sodium Benzoate, Parfum, Sodium Hydroxide, Lactic Acid (effetto esfoliante), Bisabolol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder (da agricoltura biologica, effetto depurante e lenitivo).

L’Acqua Micellare SO’BiO Etic è un prodotto pensato appositamente per le pelli sensibili e reattive, poiché utilizza ingredienti provenienti da agricoltura biologica e con proprietà e caratteristiche lenitive, come ad esempio Acqua di Rosa Damascena, estratto di foglie di aloe vera e di camomilla selvatica.
Il prodotto si basa sulla presenza di micelle, gruppi di molecole idrofobe ed idrofile che attirano a loro i residui del trucco e l’inquinamento che si accumula sulla pelle durante la giornata, per rimuoverlo in totale delicatezza. La specificità di quest’Acqua Micellare consiste proprio nella sua sicurezza nei confronti delle pelli facili ad irritarsi, grazie al suo INCI ottimale. Il marchio di fabbrica SO’BiO Etic è una garanzia di utilizzo di ingredienti da coltivazioni biologiche, rispettose della natura ma anche dell’equilibrio della pelle.

Mi sono trovata molto bene utilizzando l’Acqua Micellare SO’BiO Etic. Sono sempre molto attenta alla provenienza dei prodotti che uso, perché prediligo quelli che provengono dall’agricoltura biologica: so infatti che in questo modo tutelo sia la natura che la mia epidermide. Ho una pelle abbastanza delicata e facile ad arrossarsi, e questo prodotto soddisfa pienamente la mia esigenza di ripulire il viso dal trucco senza irritare.
Dal momento che ho una pelle molto sensibile, cerco sempre di scegliere prodotti che abbiano ingredienti il più possibile naturali: SO’BiO Etic possiede la certificazione ECOCERT, questo significa che il 95% degli ingredienti è di origine naturale, e questa per me è la migliore garanzia di qualità.

C'è 1 comment

Add yours