Lozione Micellare Avène, dalle acque termali un prodotto rispettoso della pelle

Lozione Micellare Avène, dalle acque termali un prodotto rispettoso della pelle


INCI del Prodotto: Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Pentylene Glycol, Poloxamer 188, Bisabolol, Centrimonium Bromide, Disodium EDTA, Fragrance (Parfum), Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Glycol, Sodium Chloride.

La lozione micellare Avène è arricchita con un ingrediente speciale rispetto alle altre acque micellari, e cioè con acqua termale tratta dalla centro francese di proprietà dell’azienda, dal quale da più di due secoli si ottiene la materia prima per produrre soluzioni per le pelli sensibili e per dermocosmetici.
Grazie all’utilizzo di prodotti selezionati e di prima qualità e degli appositi test condotti su pelli sensibili, questo prodotto è ipoallergenico, senza parabeni e privo di agenti aggressivi. La lozione micellare Avène è perfetta per struccare il viso, compresa la zona labbra ed occhi, Grazie agli speciali agenti detergenti, questo prodotto interviene efficacemente sulla pelle ripulendo anche il trucco waterproof e lasciando una sensazione di freschezza e detersione profonda.
La lozione micellare Avène è ideale per coloro che abbiano una pelle delicata o facile all’arrossamento, grazie agli ingredienti non aggressivi ed all’assenza di agenti irritanti. Con una sola azione si può struccare, detergere e purificare la pelle, ottenendo una cute tersa e tonica.

Apprezzo la lozione micellare Avène per la sua texture e perché rispetta la mia pelle, soprattutto gli occhi e le labbra. Io utilizzo spesso trucco waterproof, e con le altre acque micellare facevo abbastanza fatica e rimuovere i segni del make-up, con la conseguenza che dovevo utilizzare molto prodotto e la mia pelle subiva arrossamenti.
Questa lozione, invece, è molto delicata anche sulle pelli ipersensibili, ne basta una giusta quantità per rimuovere il trucco e lascia una sensazione “rilassata” sulla pelle, senza ungere ma neppure disidratare. Lo consiglio soprattutto alle donne che usano un trucco abbastanza intenso o a prova d’acqua o che hanno voglia di cambiare prodotti andando sul sicuro.

C'è 1 comment

Add yours