Aloe Micellare Zuccari: un prodotto micellare rivoluzionario

Aloe Micellare Zuccari: un prodotto micellare rivoluzionario


INCI del Prodotto: Aloe barbadensis leaf juice (funzione purificante, emolliente, idratante e lenitiva), glycerin, aqua, sodium hyaluronate, allantoin, lecithin, alpha-glucan oligosaccharide, biosaccharide gum-1, hydrolyzed candida saitoana extract, polymnia sonchifolia root juice (proprietà decongestionanti), hamamelis virginiana extract (effetto emolliente), lactobacillus, parfum, lauryl glucoside, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, sodium cocoamphoacetate, sodium pca, mannitol, maltodextrin, sodium lactate, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

L’Aloe Micellare Zuccari rappresenta una rivoluzione nel tema delle acque micellari, perché al contrario di tutti gli altri struccanti e detergenti del genere, per la sua produzione non si aggiunge acqua. Questo struccante, detergente e tonificante è formato da succo di aloe vera non pastorizzato e “non filtrato a carboni” ottenuto per mezzo di una doppia concentrazione grazie al processo brevettato ReversOsmose®.
Prodotto totalmente naturale, l’Aloe Micellare Zuccari non contiene oli minerali, glutine, paraffina liquida, allergeni o parabeni, e non è testata su animali, e si basa sulla formula innovativa chiamata “Brevetto ADJA”, ovvero “Acido ialuronico da aloe”.
L’Aloe Micellare Zuccari, prodotta con 100% aloe vera per evitare irritazioni e reazioni cutanee, è un prodotto ideale per chi cerchi un detergente che funga anche da tonico, idratante e struccante, che sia pratico da utilizzare e che contenga solamente ingredienti naturali, rendendosi così ideale anche per le pelli bisognose di maggiore cura.

Da un po’ di tempo stavo cercando un prodotto micellare adeguato per la mia pelle ipersensibile, ma purtroppo tutte le acque presenti sul mercato continuavano a provocarmi rossori ed irritazioni. Poi ho scoperto l’Aloe Micellare Zuccari, ed incuriosita dalla sua particolare formulazione l’ho provata. Si tratta di un prodotto assai pratico, naturale, che lascia sulla pelle una sensazione di freschezza grazie alla presenza di aloe vera al 100%, e non irrita la pelle né la lascia tirata o ipersensibile. Lo consiglio a chi abbia una pelle molto delicata!

C'è 1 comment

Add yours