Acqua Micellare struccante Collistar, un’alleata affidabile per il démaquillage

Acqua Micellare struccante Collistar, un’alleata affidabile per il démaquillage


INCI del Prodotto: Acqua, peg-6 caprylic/capric glycerides, glycerin (emolliente, idratante), xylitylglucoside, lavandula stoechas extract (antibatterica), achillea millefolium extract (proprietà antinfiammatorie, lenitive, rassodanti), phenoxyethanol, lecithin, mannitol (umettante, idratante), sodium lactate, sodium pca, anhydroxylitol, xylitol, sodium cocoyl glutamate, sodium hydroxide, parfum, methylparaben, ethylparaben, butylphenylmethylpropional, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, limonene, linalool.

L’Acqua Micellare Struccante Collistar è pensata per svolgere un’efficace azione struccante su tutte le tipologie di pelli, detergendo e ripulendo la cute dal make-up con un solo gesto e senza bisogno di risciacquo. Grazie alla formulazione con micelle, complessi di molecole idrofile ed idrofobe che attirano lo sporco facilitandone l’eliminazione senza sfregare la cute, l’Acqua Micellare Collistar è perfetta per detergere la pelle e per la sua azione detossinante, che purifica a fondo la cute lasciandola come ringiovanita.
Chiunque sia alla ricerca di un prodotto delicato e perfetto per le pelli sensibili troverà in quest’Acqua Micellare un ottimo alleato per il démaquillage serale come per rinfrescare il viso appena svegli.
Dal profumo fresco e delicato, questo prodotto agisce in profondità senza dover insistere sul trucco; infatti grazie alla sua formulazione rimuove velocemente tutte le tipologie di make-up, anche su quelli normalmente più ostici.

Stavo cercando un prodotto che semplificasse il momento del démaquillage, dato che io utilizzo trucchi abbastanza consistenti e le altre acque micellari non riuscivano a rimuoverli completamente, causandomi così frequentemente rossori ed irritazioni. L’Acqua Micellare Collister è uno struccante professionale che ha risolto i miei problemi!
Adesso per pulirmi il viso la sera impiego solo una manciata di minuti, e questo prodotto funziona così bene che lo sto utilizzando anche la mattina appena sveglia: lo passo con un po’ di cotone sul viso e subito la pelle assume un tono più fresco e riposato. Consiglio Acqua Micellare Struccante Collister a chi ha poco tempo e poca voglia di struccarsi la sera.

C'è 1 comment

Add yours